MidiSoundSynth

MidiSoundSynth

Il Synth MidiPlayer Virtuale semplice e intuitivo per la tua musica di qualità.

Software disegnato e prodotto grazie alla collaborazione tra "GoldMidiSF2.com" (da tempo produttore riconosciuto di SoundFonts di alta qualità) e Kenneth Rundt di "SynthFont.com" sviluppatore di software tra i più diffusi come ("Viena", "SynthFont1 & 2" e "VSTSynthFont").

MidiSoundSynth ha un'interfaccia utente molto semplice, con solo le funzionalità di cui hai veramente bisogno, basandosi sul motore di sintesi di SynthFont2 (+10 anni), che a sua volta si basa sul motore di sintesi originale SynthFont1 (+20 anni). MidiSoundSynth64 è il primo programma sul mercato che può utilizzare il nuovo formato proprietario SoundFont “sfkr” (“SoundFont KompRessd”) progettato e sviluppato da SynthFont in collaborazione con GoldMidiSF2.

Questo nuovo algoritmo è ottimizzato per la compressione dei dati audio SoundFont campionati a 44100 Hz e 16 bit. La compressione è quasi priva di perdite, vengono rimossi solo rumori e altri artefatti irrilevanti. Grazie a una dimensione compressa di circa il 25% rispetto a quella originale, abbiamo la possibilità di creare e distribuire SoundFonts di grandi dimensioni.

Una delle caratteristiche principali di MidiSoundSynth è la possibilità di scegliere e assegnare qualsiasi SoundFont/Preset separatamente a ciascuno dei 16 canali MIDI presenti nel file MIDI. Inoltre ci sono cinque effetti audio incorporati che possono essere assegnati a ciascuno dei canali MIDI. Tutti gli “arrangiamenti o modifiche al MIDI” come cambio Tempo, Tonalità, Effetti, Preset, etc., saranno salvati per un uso successivo in un file chiamato "Arrangement", contenente anche il MIDI originale. MidiSoundSynth può generare file audio in vari formati tra i più comuni, come WAV, MP3, MP4 e OGG. Per la riproduzione dal vivo e per avere ottime prestazioni, MidiSoundSynth supporta la tecnologia WASAPI a bassa latenza.

Per gli appassionati e i musicisti più esigenti, che vogliono esprimere la propria musica raggiungendo la massima qualità con il minimo investimento, ma soprattutto utilizzando il file MIDI come base per la loro musica, MidiSoundSynth64 è il software giusto.

Grazie al suo design semplice e intuitivo e ai nostri SoundFonts di alta qualità, è possibile ottenere grandi risultati e garantire a tutti uno splendido spazio dedicato alla musica (con un piccolo aiuto ai tuoi amici di GoldMidiSF2 e SynthFont).

Free Download

Scarica gratis il nostro "MidiSoundSynth" oltre a un ottimo soudfont formato proprietario "MSSFreeSF2 GM.sfkr". Per te 30 giorni di utilizzo per valutare la possibilità di avere una licenza illimita come da nostra promozione, il tutto accompagnato dai nostri servizi di assistenza e aggiornamenti.

"Il tuo parere per noi conta, ci aiuta a creare qualità ed offrire professionalità."

Promozione

AIUTA IL PROGETTO: con l'acquisto di uno dei SoundFont in formato proprrietario "sfkr" si ha diritto a una la licenza illimitata gratis del nostro software "MidySoundSynth" per N.2 PC.

1 Anno di Assistenza e Aggiornamenti tutto incluso!

Contattaci

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
siamo al tuo servizio dal:

Lun-Ven 15:00 – 19:00

Sabato, Domenica e Festivi (Chiuso)

Whatsapp: +39 389 542 8112

error: Content is protected !!
Help!!