MidiSoundSynth

Il Synth MidiPlayer Virtuale semplice e intuitivo per la tua musica di qualità.

MidiSoundSynth si presenta con un'interfaccia utente molto semplice, con solo le funzionalità di cui l'utente ha veramente bisogno, ed è il primo programma sul mercato che può utilizzare il nuovo formato proprietario SoundFont “sfkr” (“SoundFont KompRessd”) oltre ai normali formati "sf2". Una delle caratteristiche principali di MidiSoundSynth è la possibilità di scegliere e assegnare qualsiasi SoundFont/Preset separatamente a ciascuno dei 16 canali MIDI presenti nel file MIDI.

MidiSoundSynth, gestisce cinque effetti audio incorporati da utilizzare oltre all'uscita audio generale, anche su ciascuno dei 16 canali MIDI. Tutti gli “arrangiamenti o modifiche al MIDI” come cambio Tempo, Tonalità, Effetti, Preset, etc., saranno salvati per un uso successivo in un file chiamato "Arrangement", contenente anche il MIDI originale. MidiSoundSynth  può generare ed esportare file audio nei formati come WAV, MP3, MP4 e OGG, anche in tracce audio separate per ogni canale midi. Per la riproduzione dal vivo e per avere ottime prestazioni, MidiSoundSynth supporta la tecnologia WASAPI a bassa latenza.

MidiSoundSynth è anche "Karaoke".

MidiSoundSynth con il suo modulo "Karaoke"  e con la qualità dei nostri SoundFonts “sfkr” (“SoundFont KompRessd”), mettono a disposizione di tutti gli appassionati e musicisti più esigenti, la combinazione perfetta per esprimere la propria musica raggiungendo la massima qualità con il minimo investimento.

MidiSoundSynth, con il suo modulo "Karaoke", offre una serie di opzioni che facilitano l'esecuzione dei cantanti anche professionisti. Oltre a cambiare gli sfondi e i colori ai testi, è possibile attiivare una seconda finestra per un secondo monitor e la visualizzazione degli accordi se presenti nel MIDI. Gli accordi musicali saranno visualizzati e tradotti a secondo della lingua selezionata, con la possibilità di stabilire i tempi di ritardo per la visualizzazione degli stessi. Questo permetterà a chi vuole suonare oltre che cantare, di leggere prima il cambio dell'accordo musicale.

Free Download


MidiSoundSynth V.1

MidiSoundSynth V.1 è attualmente disponibile totalmente "GRATIS" solo nel formato a 64 bit e in ambiente Windows. Con l'acquista uno dei nostri "SoundFonts" avrai diritto ad uno sconto fino al 25% per i SoundFonts in formato "sf2" e fino al 50% per i soundFonts in formato "sfkr". 

"Il tuo parere per noi conta, ci aiuta a creare qualità ed offrire professionalità."

Contattaci

 

Loading